Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020
id 390.12
A Romano d'Ezzelino al via il progetto ambizioso : "RIPARTI-AMO ROMANO" Contributo economico alle attività economiche particolarmente colpite e penalizzate dall'emergenza socio-economica causata dalla Pandemia.
In tempi non proprio felici tra pandemia globale vaccini mascherine e quant'altro, che ha messo a dura prova l'economia mondiale il comune di Romano D'Ezzelino da uno scossone significativo in tema di imprese. Su quella che potrebbe essere definita una rinascita dell'economia bassanese e non, denominata "Operazione Riparti-Amo Romano", il Comune ha stanziato nel complessivo 110 mila Euro suddivisi in 50 mila a garanzia del progetto ed i restanti 60 mila a fondo perduto. Il Primo cittadino Simone Bontorin, mira a sostenere e a facilitare la ripartenza degli operatori economici che hanno subito perdite onerose per causa della crisi economica causata dal Covid 19. In collaborazione con la Confidi Fdl Impresa di Turismo Veneto e la Confcommercio insieme hanno sottoscritto il protocollo d'intesa “i comuni sostengono le imprese” dando il via di fatto a un fondo da destinare alle attività maggiormente colpite dalla pandemia. Un progetto ambizioso che regalerà sorrisi e nuova vitalità lavorativa a chi ormai aveva perso ogni speranza di ripartire per tornare alla normalità.
14-09-2021 22:39 | Romano D'Ezzelino
Suggerimenti
Teatro Greco Siracusa: De Gregori in concerto
De Gregori in concerto al Teatro Greco di Siracusa...
31-08-2021 18:11
A Perugia inaugurata la mostra “Andate/Ritorni...
Un dialogo tra opere, quelle del Museo dell’Acca...
16-07-2021 08:52
Nasce Corri la vita in versione bike
Dopo il successo della tradizionale corsa d'autunn...
15-06-2021 01:25
Sabato Santo, vaccinazioni in chiesa a Palermo
Dosi somministrate a fedeli tra i 69 e i 79 anni: ...
03-04-2021 14:32

NTN è per tutti
Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.
Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.